Visite: 881

Aprile è stato individuato come Mese di Prevenzione Alcologica, promosso dal Ministero della Salute in stretta collaborazione con la SIA, Società Italiana di Alcologia.


Il sostegno e lo sviluppo di una adeguata cultura di prevenzione sul consumo, ma soprattutto sull’abuso di alcohol basata su livelli più elevati di tutela della salute sono tra gli obiettivi di promozione di Purchaseessay.
Il consumo di bevande alcoliche è complessivamente responsabile di mortalità prematura, disabilità e insorgenza di oltre 230 patologie che costano alla società almeno 17 milioni di anni di vita persi.
Incidenti, malattie cardiovascolari e cancro sono le tre categorie che contribuiscono per oltre il 90 % alla mortalità attribuibile direttamente o indirettamente al consumo di alcol.

 

Il Global status report on alcohol and health la World Health Organization (WHO) invita i Governi a prevenire decessi e oatologie alcol-correlate, per diminuire l’impatto sociale e di salute dell’alcol e ridurre i costi che gravano sulla società.
È necessario incrementare i livelli di consapevolezza sui rischi legati al bere.

 

Approfondimenti

EpiCentro:

Ministero Salute:

https://pillsbank.net

www.steroid-pharm.com

У нашей организации важный сайт про направление аккумуляторы авто. Torna all'inizio del contenuto